Il team di sviluppo Althi annuncia il rilascio per Nintendo Switch di World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom.

 

Il titolo già disponibile su mobile, sarà ora acquistabile tramite l’eShop di Switch in Europa, Nord America, Australia e Giappone a partire dal 15 Marzo al prezzo di 29.99 €.

 

Il titolo è un sandbox simulativo, ecco la descrizione rilasciata da Althi:

 

Goditi la vita in un mondo aperto a seconda di come più ti aggrada. Esplora, combatti, raccogli, ama, sposa, diventa genitore – un’esperienza di gioco molto rilassata che porta a chi gioca un sorriso sul volto. Un mondo fantastico e vivente ti aspetta nella console di gioco.

 

Foreste e fiumi, fattorie, pascoli, miniere, scuole, chiese, e un castello imperiale… tutto interamente esplorabile! Ma non è tutto… le vite degli abitanti sono simulate fin nei minimi dettagli!
Interagire con gli abitanti del mondo comunicando davvero ti farà pensare di giocare ad un MMORPG. Puoi innamorarti, sposarti, e avere un bambino… e dopo passare l’eredità a tuo figlio per poi continuare a giocare.

 

Un ciclo vitale in questo mondo offre una storia diversa ogni volta che lo giochi. Un’esperienza che trascende i giochi convenzionali, trasformandosi in una felice memoria che porterai per sempre con te nel cuore.

 

Riguardo la serie World Neverland

 

Sin dal rilascio del primo titolo nella serie (“Olerud Kingdom Stories”) in Giappone nel 1997, questa ha raggiunto oltre le 500,000 copie vendute sulle console casalinghe. Elnea Kingdom è sia l’ultimo titolo della serie, che il primo ad essere completamente localizzato in Inglese.

 

Una società completamente simulata, popolata da cittadini unici, portati alla vita grazie ad un sistema proprietario patentato in Giappone che simula un mondo di gioco virtuale, permettendo ai giocatori di godersi la vita nel regno come se fosse il proprio.
Il giocatore invecchia con gli altri cittadini nel gioco, e un giorno morirà di vecchiaia, ma non tutto è perduto! Il gioco continua nel momento in cui il giocatore prende il controllo di uno dei suoi figli come nuovo personaggio principale, creando così un’infinita esperienza di gioco che durerà per molteplici generazioni.

 

Di seguito una serie di screenshot del gioco localizzato in Inglese:

 

[nggallery id=4175] 

Althi annuncia il rilascio di World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom il 15 Marzo per Nintendo Switch. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion