News
di Barbara Canton
il 13 marzo 2018, 20:28
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che il nuovo DLC “Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins” per Wolfenstein II: The New Colossus è ora disponibile.

 

Wolfenstein II: The New Colossus – DLC Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins

 

 

Siamo lieti di annunciare che Il DLC di Wolfenstein II: The New Colossus Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è l’ultimo contenuto aggiuntivo della trilogia Le cronache delle libertà e racconta le avventure di un veterano dell’esercito americano combattente per la resistenza, il capitano Gerald Wilkins. Viaggia nell’Alaska controllata dai Nazisti armato con lo sperimentale Camminatore da battaglia per fermare la nefasta super arma conosciuta come il Cannone del Sole.

 

 

 

Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è la terza espansione del Season Pass Le cronache della libertà, una serie di contenuti aggiuntivi per Wolfenstein II: The New Colossus che raccontano le storie di tre unici eroi che combattono per la libertà contro la piaga nazista.
Il Season Pass Le cronache della libertà può essere acquistato digitalmente al prezzo di euro 24,99.

 

Wolfenstein II: The New Colossus è stato pubblicato lo scorso 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, raccogliendo il plauso di pubblico e critica e vincendo, tra gli altri, il premio Best Action Games all’edizione 2017 dei Game Awards.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su