Bandai Namco Entertaiment ha rilasciato un trailer per la versione Nintendo Switch di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy.

 

La collection include Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. Il tutto è comprensivo dei DLC rilasciati dopo l’uscita dei tre giochi.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy per Nintendo Switch è in uscita il 26 Aprile in Giappone, ed è al momento disponibile in tutto il mondo per PS4, Xbox One, e PC.

 

Di seguito il trailer:

 

 

Di seguito il comunicato stampa con il quale Bandai Namco Entertainment conferma che il gioco arriverà anche in Europa sempre il 26 Aprile:

 

Dopo il lancio di successo su PlayStation 4, Xbox One e PC, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’uscita di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM TRILOGY su Nintendo Switch™ dal 26 aprile 2018. Questa raccolta dei primi tre titoli di Ultimate Ninja Storm consente ai giocatori di rivivere la storia di Naruto Uzumaki dai suoi giorni all’Accademia ninja fino alla Quarta Guerra Mondiale Ninja.

 

Questa raccolta, disponibile solo in digitale, includerà molti dei DLC rilasciati per i giochi originali, tra cui il costume kimono di Sasuke, e consentirà di scegliere tra i propri eroi e cattivi preferiti, tra cui Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Pain oppure Obito Uchiha per guidarli in battaglia.

 


Fonte