News
di Giuseppe Vecchio
il 14 marzo 2018, 15:24
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia tramite comunicato stampa che il DLC di Noctis per Tekken 7 sarà disponibile dal prossimo 20 Marzo su PS4, Xbox One e PC.

 

TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK DISPONIBILE DAL 20 MARZO 2018!

 

Attraverso un nuovo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Noctis, il 114° erede al trono di Lucian, si unirà alla mischia direttamente da FINAL FANTASY XV dal 20 marzo 2018! In TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK, i giocatori potranno provare un nuovo livello di combattimento proiettandosi intorno ai nemici invocando Armiger, il potere dei re! Questo pacchetto include Noctis Lucis Caelum come personaggio giocabile, lo stage esclusivo “HAMMERHEAD,” oltre alle musiche di sottofondo “Stand Your Ground / FINAL FANTASY XV” e “APOCALYPSIS NOCTIS Remix / TEKKEN 7” e cinque costumi di Noctis! Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella nuova modalità del DLC1, “Ultimate TEKKEN BOWL”.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK sarà disponibile dal 20 marzo 2018.



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su