News
di Daniele Di Rollo
il 7 marzo 2018, 18:08
in News

Microsoft annuncia che State of Decay 2 è in arrivo su Xbox One e PC il 22 Maggio. L’edizione standard costerà 29.99 € e la Ultimate Edition 49.99 €. Sarà inoltre disponibile con il servizio Xbox Game Pass già dal day one del titolo.

 

L’edizione Ultimate, includerà l’accesso anticipato al gioco a partire dal 18 Maggio e una copia gratis di State of Decay: Year One Survival Edition, per Xbox One. Inoltre conterrà “Indipendence Pack” e “Daybreak Pack”, i due DLC per State of Decay 2 la cui data di rilascio al momento non è stata fornita.

 

Parlando con IGN, il manager marketing di Microsoft, Aaron Greenberg ha detto:

 

Il nostro obiettivo è quello di costruire una relazione a lungo termine con la community di State of Decay e incoraggiare esperienze più profonde con il franchise. Crediamo che State of Decay 2 raggiunga questo obiettivo, immergendo i fan nel survival zombie fantasy definitivo, e vogliamo dare a più giocatori l’opportunità di unirsi all’esperienza di questo gioco unico.

 

Di seguito un nuovo gameplay teaser trailer:

 

State of Decay 2 è in uscita il prossimo 22 Maggio per Xbox One e PC. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su