Barbara Canton

News StarCraft celebra 20 anni con tantissimi eventi

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che StarCraft celebrerà i suoi 20 anni il 31 marzo 2018 con tanti nuovi eventi.

 

 

StarCraft compie ufficialmente 20 anni il 31 marzo 2018. Per tutto il mese, celebreremo questo epico traguardo assieme alla fantastica community di giocatori. Rivivi la saga che ha presentato al mondo personaggi iconici come Jim Raynor, Sarah Kerrigan e Zeratul e che ha aperto la strada agli eSport come li conosciamo oggi.

 

  • Cortometraggio di SC20. Il 31 marzo presenteremo StarCraft è vita: una celebrazione del 20° anniversario, un cortometraggio composto da interviste a giocatori di StarCraft da tutto il mondo, che ci racconteranno come il gioco ha cambiato la loro vita.
  • Streaming in diretta per l’anniversario di StarCraft. Unisciti a noi il 30 e 31 marzo per celebrare il 20° anniversario di StarCraft assieme alle celebrità di StarCraft, vecchie e nuove. Collegati a Twitch durante la trasmissione per ottenere una skin per la console commemorativa e ottieni altri oggetti guardando StarCraft su Twitch durante tutto il mese!
  • Una festa condivisa – È il compleanno di StarCraft, ma tutti i nostri universi sono uniti nella celebrazione. Durante il mese di marzo, ci saranno diverse ricompense e bonus in tutti i tuoi giochi Blizzard preferiti.
 

    • StarCraft II – Celebra l’anniversario di StarCraft accedendo a StarCraft II e ottieni skin per la console terran, zerg e protoss rimasterizzate, il ritratto 20 anni di StarCraft, l’impresa 20 anni di StarCraft e gli emblemi terran, zerg e protoss per il ventennale. Una selezione di oggetti per StarCraft II sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.
    • StarCraft: Remastered – Mostra la tua dedizione al 20° anniversario di StarCraft effettuando l’accesso e ottenendo una nuova skin per la console. Inoltre, StarCraft: Remastered sarà in saldo dal 6 al 20 marzo.
    • Heroes of the Storm – Unisciti alla lotta e ottieni ritratti terran, zerg e protoss, e metti alla prova la tua abilità in Risse a tema StarCraft. Inoltre, un nuovo eroe dell’universo di StarCraft sta per fare il suo ingresso nel Nexus!
    • Diablo III – Richiama l’Hyperion su Tristram (o quasi) con la nuova mascotte Incrociatore.
    • World of Warcraft – I giocatori di WoW possono farsi riconoscere utilizzando il comando /salute su una delle seguenti mascotte ispirate a StarCraft: Zergling, Grugny, Mini Thor, Baneling o Zeradar.
    • Overwatch – Uno dei Fantasmi più letali del Dominio incontra l’assassina più spietata di Talon con la nuova skin Widowmaker Kerrigan.
    • Hearthstone – Preparati a una Rissa ispirata a StarCraft nel corso del mese.
 

Per ulteriori informazioni sulle celebrazioni di StarCraft in ogni gioco Blizzard, su come fare a ottenere le ricompense e per tutte le notizie sul 20° anniversario di StarCraft, visita www.starcraft2.com/sc20.

 

Dal suo debutto nel 1998, StarCraft è stata riconosciuta come una delle serie di strategia in tempo reale più acclamate e significative mai create, vendendo oltre 20 milioni di copie. Il gioco si è affermato come un caposaldo degli eSport, e milioni di giocatori seguono tuttora le gesta di professionisti come Sasha “Scarlett” Hostyn nelle World Championship Series (WCS) di StarCraft II.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion