Redazione ILVG

News Soul Calibur VI: presentazione di Nightmare

Soul Calibur VI è stato annunciato per il 2018 per PC e console, e a fare il suo ritorno nel nuovo capitolo del picchiaduro di Bandai Namco Entertainment è Nightmare, uno dei personaggi centrali della storia del titolo, apparso in tutti i titoli della saga. 

 

Potete vedere la presentazione del cavaliere azzurro nel trailer di seguito, con il commento di Motohiro Okubo, produttore del gioco.

 

Il prossimo personaggio è uno di quelli che aspettavate di più. Nightmare, uno dei preferiti dai fan. Luce e Oscurità sono elementi che ricorrono nella serie di Soul Calibur, e Nightmare rappresenta il buio, come ci si poteva aspettare. È un personaggio estremamente importante per la serie. E ovviamente c’è anche la sua arma, la Soul Edge. Spero che tutti voi siate ansionsi di vederlo in azione, e vedere quali saranno le sue mosse in questo capitolo. Personalmente, mi piace molto Nightmare. Da un punto di vista da produttore, abbiamo mantenuto degli standard estremamente elevati nella realizzazione di questi giochi, nello sviluppo di attacchi speciali, Critical Edge, ecc., anche esagerando nei particolari. Credo che capirete a cosa mi riferisco appena vedrete i suoi attacchi speciali. Voglio solo dire che questo gioco è diventato davvero bello da vedere. Vi consiglio davvero di provarlo e dargli una possibilità.

 

 

Soul Calibur VI è stato annunciato per il 2018 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion