A soli cinque giorni dall’uscita di Sea of Thieves, Microsoft ha deciso di rilasciare un trailer di lancio che mostra cosa potranno fare i giocatori solcando questi mari.

 

Possiamo osservare una ciurma che svolge le tipiche attività da lupi di mare: partire all’avventura e ritrovarsi in spassose situazioni. Tra queste spicca quella in cui l’equipaggio sprona uno egli uomini a portare a bordo alcune casse del tesoro e questo risponde con un cenno, senza rendersi conto di esser seguito da gran numero di scheletri. Sebbene sia difficile apprezzarlo senza la comunicazione interna al gioco, questa è esattamente la comicità leggera che i giocatori vogliono.

 

Il video prosegue mostrando alcune possibili personalizzazioni per i personaggi e le navi, fasi di combatimento, caccia al maiale, fortezze del teschio e ovviamente il terrificante Kraken che sembra risvegliare tutto il timore suscitato ne I Pirati dei Caraibi e che metterà alla prova i nervi e l’ingegno dei giocatori quando avvolgerà la nave con i suoi tentacoli.

 

Ecco il trailer:

 

 

Il titolo garantità il servizio Xbox Play Anywhere, permettendo quindi di essere giocato passando da PC a Xbox One, tenendosi così al passo con gli amici.

 

Se foste interessati siete ancora in tempo per pre-ordinare il gioco su Amazon e ottenere l’esclusivo pacchetto Black Dog.

 

 

 

 

Sea of Thieves uscirà il 20 marzo 2018 per PC e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion