Redazione ILVG

News Runner3 in uscita il 22 Maggio

Nicalis annuncia il rilascio di Runner3 per il 22 Maggio, in arrivo su Nintendo Switch e PC.

 

In Nord America, il gioco verrà rilasciato sia in digitale tramite eShop che in copia fisica. L’edizione fisica del titolo includerà una copia del gioco, un manuale a colori, un CD con le tracce audio, un personaggio in PVC che si illumina. Sarà disponibile sia online su Amazon, che nei negozi Best Buy, Gamestop, e Target.

 

Ecco una panoramica del gioco da Nicalis:

 

Sviluppato da Choice Provisions, Runner3 segue i passi dei suoi predecessori, con livelli e livelli di divertente autorun. Salterai, scivolerai, calcerai, rimbalzerai e ballerai attraverso i nemici e gli ostacoli in uno sforzo per bloccare il terribile combinaguai Timbletot!

 

Ma questo è solo l’inizio. Attraversando giganti distese di cibo, parchi divertimento infestati da fantasmi e panorami industriali, cavalcherai creature e veicoli (tra cui un carrello minerario, e… una melanzana volante?!?!), colleziona oggetti, ottieni nuovi vestiti e combatti contro strambi boss. Il coraggioso comandante non è da solo – CommandgirlVideo entra in azione, insieme a tanti altri amici, ospiti speciali top secret e Dave. E non dimentichiamoci del fidato narratore, Mr. Charles Martinet (meglio conosciuto per aver doppiato un certo eroe dei videogame schiaccia Koopa, sapete di chi stiamo parlando).

 

Ma aspetta, c’è dell’altro! Oltre ai normali stage, e i così-detti-stage-che-faranno-esplodere-la-tua-testa,  il gioco conta l’equivalente di tre mondi di platforming in stile retro, completi di scontri con i boss – se possiedi le abilità per sbloccarli.

 

Di seguito un nuovo trailer per il gioco:

 

Nicalis ha annunciato la data di uscita per Runner3, e ha rilasciato un nuovo trailer. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion