Gameromancer DLC #1: un cancro di nome Steam

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che a maggio arriverà la nuova espansione del GCC di Pokémon.

 

A MAGGIO LA LUCE APOCALITTICA DELLA NUOVA ESPANSIONE
DEL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI POKÉMON TI AVVOLGERÀ

Londra, 14 marzo 2018. The Pokémon Company International ha annunciato oggi la pubblicazione di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Apocalisse di Luce, in arrivo in Italia il 4 maggio 2018.

La nuova espansione sviluppa ulteriormente la storia di Sole e Luna – Ultraprisma e accende i riflettori sul misterioso potere di Necrozma che ha assorbito un Pokémon leggendario e assunto una nuova forma luminosa: UltraNecrozma-GX. Intanto, attirati da questa luce, altri Pokémon, come Lucario-GX, Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX, Volcanion stella prisma e Arceus stella prisma, devono decidere se seguirla o tentare di resisterle.

L’espansione Sole e Luna – Apocalisse di Luce conterrà:

  • Più di 130 carte, tra cui:

o   Cinque nuove carte stella prisma

o   Otto Pokémon-GX

o   Sei Ultracreature

o   15 carte Allenatore

o   Due carte Energia Speciale

  • Ogni busta di espansione includerà:

o   Una selezione di dieci carte, tra cui almeno una carta rara e una carta Energia base

Vuoi provare l’espansione Sole e Luna – Apocalisse di Luce prima della pubblicazione? Iscriviti a uno dei tanti tornei prerelease in giro per il Paese dal 21 al 29 aprile 2018. Per trovare un negoziante indipendente che partecipa all’iniziativa, visita pokemon.it/cerca-evento/.

Per informazioni sui prodotti della serie Sole e Luna del GCC Pokémon, visita pokemon.it/gcc.


Fonte