News
di Giuseppe Vecchio
il 10 marzo 2018, 17:31
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato tramite comunicato stampa One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition su Nintendo Switch. 

 

ANNUNCIATO ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 DELUXE EDITION PER NINTENDO SWITCH!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il rilascio di un’edizione speciale di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 DELUXE EDITION per Nintendo Switch™ che permetterà agli appassionati del celebre capitano dei pirati Monkey D. Luffy di rivivere la sua storia.

 

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 DELUXE EDITION permetterà ai giocatori di collezionare tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia e rivivere il viaggio di Luffy dal villaggio Fuschia all’isola di Dressrosa governata dal malvagio Doflamingo. Oltre al gioco di base, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 DELUXE EDITION conterrà oltre 40 DLC che aggiungeranno nuove funzionalità all’universo di gioco rendendolo ancora più appassionante. Inoltre, i giocatori potranno godersi la modalità co-op locale usando i controller Joy-Con™ di Nintendo Switch™.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 è disponibile per PlayStation 4 e PC e sarà rilasciato in Italia per Nintendo Switch il 10 maggio 2018.



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su