News
di Daniele Di Rollo
il 11 marzo 2018, 18:40
in News

Sega ha rilasciato un nuovo trailer per Valkyria Chronicles 4, in cui viene mostrato la nave rompighiaccio ribattezzata “Centurion“.

 

Ecco una descrizione ufficiale di Centurion, dal sito ufficiale:

 

La Marina di Edimburgo ha costruito in segreto dei rompighiaccio da utilizzare in battaglia. Sono state costruite tre navi da guerra dello stesso modello, e Centurion, su cui Claude e gli altri imbarcano, è la seconda delle tre. Può muoversi tra i ghiacci, ed è equipaggiata con un gigantesco sperone per rompere i blocchi di ghiaccio che si trova di fronte. Per una lunghezza di oltre 230 metri, Centurion è al pari di un carro armato che solca i ghiacci, e questo gli permette di navigare anche sulla terra creando un crepaccio mentre la attraversa. L’abilità di viaggiare anche sulla terraferma di questa nave da guerra gigante, è possibile grazie alla tecnologia data ad Edimburgo dagli Stati Uniti di Vinland. Questi dettagli sono top-secret a livello nazionale.

 

Valkyria Chronicles 4 è in uscita in Giappone il 21 Marzo per PS4, e in Estate per Nintendo Switch. Sarà poi disponibile in Europa e nelle americhe durante il 2018 per PS4, Nintendo Switch e Xbox One.

 

Di seguito il trailer:

 

Sega ha rilasciato un nuovo trailer per Valkyria Chronicles 4. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su