Redazione ILVG

News Nuovo trailer per Valkyria Chronicles 4

Sega ha rilasciato un nuovo trailer per Valkyria Chronicles 4, in cui viene mostrato la nave rompighiaccio ribattezzata “Centurion“.

 

Ecco una descrizione ufficiale di Centurion, dal sito ufficiale:

 

La Marina di Edimburgo ha costruito in segreto dei rompighiaccio da utilizzare in battaglia. Sono state costruite tre navi da guerra dello stesso modello, e Centurion, su cui Claude e gli altri imbarcano, è la seconda delle tre. Può muoversi tra i ghiacci, ed è equipaggiata con un gigantesco sperone per rompere i blocchi di ghiaccio che si trova di fronte. Per una lunghezza di oltre 230 metri, Centurion è al pari di un carro armato che solca i ghiacci, e questo gli permette di navigare anche sulla terra creando un crepaccio mentre la attraversa. L’abilità di viaggiare anche sulla terraferma di questa nave da guerra gigante, è possibile grazie alla tecnologia data ad Edimburgo dagli Stati Uniti di Vinland. Questi dettagli sono top-secret a livello nazionale.

 

Valkyria Chronicles 4 è in uscita in Giappone il 21 Marzo per PS4, e in Estate per Nintendo Switch. Sarà poi disponibile in Europa e nelle americhe durante il 2018 per PS4, Nintendo Switch e Xbox One.

 

Di seguito il trailer:

 

Sega ha rilasciato un nuovo trailer per Valkyria Chronicles 4. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion