News
di Andrea Lingua
il 16 marzo 2018, 09:19
in News

Bandai Namco Entertainment ha diffuso un gran numero di screenshot relativi a Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, il suo imminente JRPG sviluppato da Level-5.

 

Queste immagini mostrano le battaglie contro i Kingmakers, esseri impazziti che hanno portato il caos nei loro paesi. Sconfiggendoli Evan affermerebbe il suo diritto di poter governare, ma non è una cosa semplice.

 

Per fortuna hanno un punto debole: il loro processo evolutivo da dei guardiani a dei distruttivi ha fatto straripare il loro potere con tale veemenza da non poter essere controllato a pieno; in questo modo si è concentrato in alcune parti dei loro corpi che brillano e, se colpite, sono molto più vulnerabili.

 

Il suddetto eccesso di potere ha anche generato i Guardian Higgledies. Dal momento che la loro forza è paragonabile a quella dei Kingmaker, possono contrastarli aiutando Evan e i suoi amici durante lo scontro.

 

Ecco i nuovi screenshot:

 

 

 

 

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile per PC e PlayStation 4 a partire dal 23 marzo 2018.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su