L’ultimo numero di Weekly Jump ha rivelato due nuovi personaggi che faranno parte del gioco My Hero Academia: One’s Justice: Stain e Shota Aizawa.

 

Stain (doppiato da Gou Inoue) ridicolizza gli avversari con la sua velocità e la sua specializzazione negli attacchi a lunga distanza con le sue lame. Il suo quirk, “Bloodcurdle,” blocca i movimenti dei suoi nemici. Più ferisce il nemico con le sue lame, più il suo quirk avrà effetto.

 

Shota Aizawa (doppiato da Junichi Suwabe) combatte usando il suo Capturing Weapon, che impedisce ai suoi avversari di utilizzare il loro quirk. Un avversario senza il suo quirk è costretto a battersi tramite un combattimento ravvicinato, in cui Aizawa può sferrare i suoi contrattacchi.

 

I personaggi precedentemente confermati sono stati:  Izuku Midoriya, Tomura Shigaraki, Katsuki Bakugo, All Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Tsuyu Asui, Denki Kaminari, e Momo Yayorozu.

 

My Hero Academia: One’s Justice uscirà per Playstation 4, Xbox One, Switch e PC in tutto il mondo nel 2018. In Giappone verrà rilasciato solo per Playstation 4 e Switch.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo videoludico.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion