Lo sviluppatore V3 dopo molto tempo senza rilasciare aggiornamenti, ha annunciato che lo sviluppo di Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax è stato temporaneamente interrotto.

 

Di seguito l’intero messaggio rilasciato sul sito ufficiale di V3:

 

Vi ringrazio molto per il vostro continuo supporto.

 

Vorremmo informarvi che lo sviluppo di Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax, che era in sviluppo nella nostra compagnia, è stato temporaneamente fermato.

 

Sebbene lo sviluppo sul titolo sia continuato sin dal suo annuncio nel 2014, abbiamo temporaneamente fermato lo sviluppo vista la direzione presa dai consumatori di videogiochi e dalla nostra compagnia.

 

A tutti quelli che stavano aspettando il rilascio di questo titolo, così come a Tatsunoko Production, i quali sono stati molto cooperativi, vorremmo chiedere scusa.

 

Lotteremo affinchè in futuro potremo produrre videogiochi con cui tutti possano divertirsi.

 

Per favore continuate a supportare V3 in futuro.

 

Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax è stato inizialmente annunciato per PS Vita nel Settembre 2014, da quel momento ci sono state poche notizie in merito al suo sviluppo. Il rilascio era inizialmente previsto per il 2015 in Giappone.

Lo sviluppo di Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax è stato temporaneamente fermato. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion