News
di Giuseppe Vecchio
il 16 marzo 2018, 23:49
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia tramite comunicato stampa la data di uscita europea di Little Witch Academia: Chamber of Time, che sarà disponibile a metà Maggio su PS4 e PC.

 

LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME ARRIVA IL 15 MAGGIO SU PLAYSTATION NETWORK PER PLAYSTATION 4 E SU STEAM!

 

l magico mondo di Little Witch Academia: Chamber of Time arriverà tra due mesi! L’action RPG 3D sarà infatti disponibile dal 15 maggio 2018 via PlayStation Network per PlayStation 4 e via STEAM.

Per festeggiare la novità, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi il trailer di apertura e nuovi screenshot del gioco.

 

Con una storia originale creata dalla popolare serie anime di Studio Trigger, azienda di produzione di anime con base a Tokyo, Little Witch Academia: Chamber of Time includerà tutti i personaggi principali e diverse cutscene animate realizzate da Trigger.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su