News
di Daniele Di Rollo
il 1 marzo 2018, 12:46
in News

Lancarse annuncia Galaxy Hotel, una simulazione di gestione di un hotel galattico, ora disponibile per PS4 in Giappone.

 

 

In galaxy Hotel il giocatore diventa il padrone di un hotel in rovina in un remoto angolo della galassia, e si troverà a doverlo ricostruire e amministrare. Mostra ospitalità alle varie razze aliene che si fermano nel tuo hotel in modo da aumentarne la popolarità, e fare in modo che il tuo hotel diventi il numero uno nella galassia.

 

Con l’annuncio Lancarse non ha specificato di progetti per una versione Inglese del gioco, ma durante la settimana sono stati inseriti alcuni trofei in lingua anglosassone su Exophase. Ciò potrebbe quindi suggerire che il rilascio è previsto anche per l’occidente.

 

Di seguito il trailer di Galaxy Hotel:

 

Lancarse annuncia in Giappone, Galaxy Hotel, un nuovo gioco di simulazione su PS4. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su