News
di Riccardo Baratto
il 14 marzo 2018, 20:43
in News

Rice Digital ha rivelato un edizione limitata, dal nome “Encore Edition”, per il suo prossimo gioco, ovvero Song of Memories.

 

Si tratta di una visual novel a tinte cupe dove dovrete conquistare la vostra bella in un mondo che viene dilaniato da una piaga.

 

L’edizione limitata sarà identica sia nella versione PlayStation 4 che in quella Nintendo Switch e saranno disponibili opzioni di spedizione in tutto il mondo.

 

L’articolo conterrà:

 

  • Una copia del gioco
  • Una scatola da collezione
  • Uno speciale pulisci-schermo in tessuto raffigurante un personaggio del gioco
  • La colonna sonora completa in 4 dischi
  • Un ciondolo per cellulare di Penguin
  • L’artbook (tradotto in inglese)

 

Il gioco giungerà in occidente a Febbraio nella sua versione PC attraverso Steam ma senza supporto per la lingua inglese, invece l’edizione per console giungerà negli scaffali nord americani ed europei durante il 2018.

 

Se siete interessati ad Song of Memories continuate a seguire il nostro sito.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su