Gamewarez annuncia, tramite comunicato stampa, che la nuova poltrona da gaming “Crimson Hurricane” in similpelle corredata dai suoi comodi pouf.

Gamewarez presenta la nuova poltrona gaming “Crimson Hurricane” in similpelle
Il nuovo modello in similpelle nera e i comodi pouf garantiscono il massimo confort, per un’esperienza di gioco senza eguali

Butzbach, Germania, 29 marzo 2018 – Gamewarez, giovane azienda tedesca che recentemente ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano delle sue innovative e confortevoli poltrone da gaming, presenta ora la nuova versione in similpelle “Crimson Hurricane, oltre alle cosiddette “Station”, pouf da gaming comodi e compatti.

Il modello Crimson Hurricane è un vero piacere sia per gli occhi, sia per la comodità che offre nella seduta, possiede infatti le stesse caratteristiche delle già annunciate poltrone della Classic Series, ma con un look ancora più elegante, perfetto in qualunque ambiente. Il rivestimento in similpelle, inoltre, è estremamente morbido e facile da pulire e assicura massimo confort, relax e freschezza anche dopo lunghe sessioni di gioco.

Anche in questo caso, ciò che rende questa poltrona innovativa ed estremamente confortevole sono: il riempimento interno con perle in EPS antipolvere e di alta qualità, la presenza di un supporto per auricolari in Velcro e gli utilissimi scomparti laterali posizionabili in cui i giocatori possono riporre, in modo ordinato, qualunque tipo di oggetto o accessorio e avere sempre a portata di mano controller, telecomando, snack o bevande.

Gamewarez completa il kit con le cosiddette “Station”: pouf da gaming comodi e compatti con guscio esterno nero e diverse trame colorate, disponibili nelle stesse combinazioni di colori delle poltrone Classic Series presentate di recente. Questi funzionali pouf fungono da poggiapiedi o da posti a sedere durante sessioni di gioco con gli amici, mentre si guarda un film, o semplicemente per completare una zona relax della casa. La superficie dei pouf è realizzata in puro poliestere, che li rende estremamente robusti e facili da pulire, in modo che non ci siano rischi di usura dovuti al costante appoggio delle calzature. Le Gamewarez Station, inoltre, offrono spazio aggiuntivo per oggetti e attrezzature di gioco grazie alle pratiche tasche laterali.

Prezzo e disponibilità
Il modello Crimson Hurricane è disponibile a 139,90 €
Le Gamewarez “Station” sono disponibili a 49,90 €
I prodotti sono acquistabili sul sito di Gamewarez.de e su www.amazon.it, a breve presso altri retailer online selezionati.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion