News
di Giuseppe Vecchio
il 7 marzo 2018, 15:34
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia tramite comunicato stampa che da oggi sono disponibili Final Fantasy XV: Windows Edition su PC e Final Fantasy XV: Royal Edition su PS4 e Xbox One.

 

FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION 
E ROYAL EDITION ORA DISPONIBILI

 

Square Enix Ltd. ha pubblicato FINAL FANTASY® XV WINDOWS EDITION su STEAM®, Origin e Windows 10, e FINAL FANTASY XV ROYAL EDITION su Xbox One e PlayStation®4. Entrambe le edizioni sono piene di novità e contenuti inediti che si aggiungono al gioco di base e includono anche tutti i contenuti del Season Pass pubblicati dal giorno del lancio, una nuova zona finale, nuove aree da esplorare e altro ancora.

 

Per promuovere l’uscita delle due edizioni, è stato anche pubblicato un nuovo trailer di lancio

FINAL FANTASY XV ROYAL EDITION e FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION includono*:
·        Una nuova zona finale, le Rovine di Insomnia: la nuova zona ha delle nuove missioni e nemici come Cerberus e Omega.
·        Controllo totale dello Yacht reale: il mondo di Eos si espande con la possibilità di esplorare le acque tra Capo Caem e Altissia.
·        Un accessorio per attivare la nuova azione “Panoplia suprema”: dopo aver raccolto tutte le armi ancestrali, sarà possibile sferrare degli attacchi potentissimi evocando la Panoplia.
·        Una nuova visuale in soggettiva: per giocare dalla prospettiva di Noctis.
·        Più di una dozzina di contenuti scaricabili: tra cui delle armi, delle verniciature per la Regalia e dei set di oggetti.
·        Tutti i contenuti inclusi finora nel Season Pass, tra cui: EPISODE GLADIO, EPISODE PROMPTO, ESPANSIONE ONLINE COMPAGNI DI BATTAGLIA** ed EPISODE IGNIS.
·        Archivio: ora è possibile scoprire più informazioni sui miti e le leggende locali tramite le storie della Cosmogonia sparse per il mondo di FINAL FANTASY XV.
·        Missione per ottenere e migliorare la Regalia Type-D.
·        Il gioco di base FINAL FANTASY XV, con nuovi trofei/achievement. 

 

*È necessaria una connessione a Internet.
**FINAL FANTASY XV: ESPANSIONE ONLINE COMRADES su console richiede una sottoscrizione attiva a Xbox Live Gold o PlayStation®Plus.

 

FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION include inoltre:
●        Opzioni in alta risoluzione e grafica compatibile con il 4K nativo (3840 x 2160), le opzioni grafiche possono anche essere configurate per supportare fino a 8K.
●        Supporto per HDR10
·        Supporto per le mod: chi possiede FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION su Steam può scaricare gli oggetti del Pacchetto di Half-Life dal Workshop di Steam per avere un’anteprima di ciò che sarà possibile con il supporto per le mod. Maggiori dettagli sul supporto per le mod verranno annunciati prossimamente.

●        Integrazione del controllo oculare Tobii: per maggiori informazioni sulle modalità di controllo della telecamera, della mira automatica, delle proiezioni, eccetera tramite il controllo oculare, leggi il post al link seguente: http://www.tobiigaming.com/Final-Fantasy-XV-Eye-Tracking
●        Integrazione AlienFX: per un’esperienza più coinvolgente grazie a degli effetti di luce che dipendono direttamente dall’azione di gioco sulle periferiche Alienware.
Inoltre, da oggi è anche disponibile un aggiornamento gratuito per FINAL FANTASY XV: ESPANSIONE ONLINE COMPAGNI DI BATTAGLIA, che aggiunge delle nuove aree, delle nuove missioni e altri contenuti, tra cui:
·        Missione per Compagni di battaglia (principiante – intermedio): ora è possibile ottenere degli avatar esclusivi grazie a una nuova missione per Compagni di battaglia in cui si deve completare una serie di missioni emozionanti di scorta, difesa e caccia nei panni di Noctis, Gladio, Prompto e Ignis.
·        Addestramento di chocobo (intermedio – avanzato): è possibile addestrare fino a 10 chocobo selvatici e usarli per costruire nuovi cavi della linea elettrica o scatenarli contro nemici feroci nell’arena di Caem dopo aver completato una serie di eventi a Capo Caem.
·        Doni sovrani (avanzato – esperto): è ora possibile sbloccare una missione multigiocatore estremamente ardua dopo aver completato una serie di eventi al molo di Galdin e aver raccolto i sei Doni sovrani rimasti.
·        Attracco di Caem: dopo aver completato una serie di eventi al molo di Galdin si sbloccherà una nuova località che funzionerà come una “Lestallum in miniatura” e includerà quindi un banco missioni, una cabina di distribuzione, un cambio personaggi, una sintetizzatrice e una nuova scuderia per chocobo.
·        Contenuti aggiuntivi:
o        Nuovo livello massimo per gli avatar: dal livello 50 al livello 99.
o        Nuovo livello massimo per le armi: dal livello 99 al livello 120 (è necessario avere il materiale speciale “essenza meteoritica”).
o        Abilità per scomporre le armi: disponibile dopo aver ottenuto lo schema elettrosintetico.
o        Nuovi addetti alla cucina: tra cui Libertus, Gentiana, Cor, Aranea e Iris.
o        Possibilità di scambiare guil per frammenti di meteorite: fai visita a Navyth in una certa località.
o        Nuove missioni di caccia, scorta e difesa.
o        Nuove armi, abilità delle armi e materiali per la sintesi.
o        Nuovi avatar: basati sui volti familiari di FINAL FANTASY XV.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su