Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che la patch 4.25 “The Forbidden Land of Eureka” per Final Fantasy XIV: Stormblood è ora disponibile.

NUOVE AVVENTURE TI ATTENDONO CON L’ARRIVO DI “THE FORBIDDEN LAND OF EUREKA” IN FINAL FANTASY XIV ONLINE
La patch 4.25 introduce dei nuovi elementi di battaglia, delle armi molto potenti e altro ancora  
 

MILANO (13 marzo 2018) – Oggi la terra proibita di Eureka Anemos emerge dalle nebbie in FINAL FANTASY® XIV con il lancio della patch 4.25. In questa nuova regione misteriosa, selvaggia e inesplorata, in cui gli elementi sono in continuo mutamento, i giocatori verranno messi alla prova con dei nuovi elementi di battaglia che dovranno padroneggiare per ottenere e potenziare delle nuove armi molto potenti. La patch includerà anche l’ultimo capitolo delle avventure dello straordinario ispettore Hildibrand e la settima stagione del PvP “The Feast”.

 

Eureka Anemos è un’area molto vasta e inesplorata che introduce una serie di modifiche al gameplay abituale:

 

 

  • Un’esperienza di gioco su larga scala: Fino a 144 giocatori potranno prendere parte a una singola istanza. Incoraggiamo i giocatori a formare squadre con altri avventurieri per cacciare terribili mostri  e completare obiettivi comuni.
  • Progresso dei giocatori: I giocatori otterranno EXP elementale per rafforzare il loro dominio degli elementi, ma dovranno fare attenzione. La morte a Eureka causerà la perdita di EXP e addirittura di livelli.
  • Meccaniche di battaglia modificate: D’ora in poi servirà più strategia per dominare un sistema di elementi con cui i giocatori dovranno usare “Magia Board” per alterare l’affinità elementale del loro attacco e contrastare quello del nemico.  I giocatori personalizzeranno gli attributi elementali della loro “Magia Board” e dovranno studiarli molto bene a seconda dell’obiettivo dell’avventura.
  • Ricompense: I giocatori otterranno di tanto in tanto dei “protean crystals” esplorando Eureka e potranno usarli per migliorare l’equipaggiamento e le armi Eureka con l’aiuto del celebre fabbro Gerolt.
 

 

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea™. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusi i contenuti PvP), possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che desiderano provare la prova gratuita, possono effettuare la registrazione qui: http://sqex.to/FFXIV_FreeTrial.



Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood, sono disponibili su Square Enix Store: http://sqex.to/FFXIVStore

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion