News
di Cristiano Maria Masucci
il 9 marzo 2018, 00:20
in News

Arc System Works ha annunciato Eat Beat Deadspike-San, un rhytm game in cui accompagneremo i personaggi di Blazblue mentre si ingozzano a ritmo di musica per diventare più forti… per quanto improbabile possa sembrare questa premessa!

 

Nel gioco infatti si potranno comandare tre coppie di personaggi, Ragna e Deadspike-san, Hazama e Ouroboros, e Carl e Nirvana, mentre mangiano piatti  a ritmo delle tracce della colonna sonora di Blazblue per diventare più forti.

 

Come ci si poteva aspettare, la tracklist (che include 20 diverse tracce) è composta dai theme dei vari personaggi del gioco. Potrete ascoltare alcune anteprime sul sito ufficiale del gioco.

 

 

EAT BEAT DEADSPIKE-san sarà disponibile dal 22 Marzo per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su