Andrea Lingua

News Dragon Ball FighterZ: trailer di Broly e Bardock

Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio per il DLC di Dragon Ball FighterZ che conterrà Broly e Bardock. I nuovi personaggi arriveranno il 28 marzo e godranno anche di cinque colori alternativi, un avatar per la lobby e una Z-Stamp.

 

Ecco una panoramica di Bandai Namco sui due nuovi combattenti:

 

 

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti dopo l’attacco di Frieza al pianeta Vegeta, nel quale sono stati eliminati quasi tutti i sayan. Il colossale fisico del leggendario super sayan gli garantisce una portata incredibile e una potenza mostruosa. la sua mossa finale Gigantic Meteor gli permette di fiondarsi sul nemico e rilasciare istantaneamente una temibile esplosione di energia.

 

Bardock, il fratello di Goku e Radditz, ha perfezionato le sue abilità da grande guerriero in numerose battaglie. Questo personaggio è semplice da imparare ad usare, ma difficile da padroneggiare al massimo del suo potenziale. Per proseguire le sue combo è richiesta una notevole abilità, ma i suoi scatti letali sono estremamente difficili da bloccare. La sua mossa finale Meteor lo trasforma in un super sayan, incanalando la potenza della sua misteriosa razza aliena.

 

 

 

Ecco il nuovo trailer:

 

 

 

 

Dragon Ball FighterZ è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion