Giuseppe Vecchio

News Disponibile l’open beta di SoulWorker

Gameforge annuncia tramite comunicato stampa che l’open beta di SoulWorker è disponibile su PC.

 

L’inimitabile MMO anime d’azione SoulWorker sta arrivando in Europa e America del Nord. E già a marzo! Il publisher Gameforge e lo sviluppatore Lion Games prevedono un grande successo. Il gioco verrà testato meticolosamente nell’open beta (OBT), che inizia già oggi: da ieri i giocatori in Europa e America del Nord potranno vivere un’avventura post-apocalittica all’insegna di un’azione tutta combattimenti concitati e cel-shading. Potete trovare tutte le informazioni sul gioco a questo link.

 

L’open beta di SoulWorker sarà il primo e ultimo stress test per il gameplay e il comparto tecnico del gioco prima della release ufficiale. Ed è qui che entrano in gioco (letteralmente!) i giocatori: il feedback di chi partecipa all’open beta è necessario per poter implementare tempestivamente eventuali modifiche e miglioramenti. Gameforge chiede pertanto alla community e ai giocatori più volenterosi di segnalare i bug incontrati e di lasciare il proprio feedback, in modo da poter dare gli ultimi tocchi a SoulWorker prima della versione finale. Tutti i gamer che parteciperanno all’OBT verranno ricompensati con item della beta speciali una volta che il gioco sarà uscito ufficialmente. Tra questi ci saranno un esclusivo titolo in-game per il proprio personaggio, un oufit, carte speciali, keycard bonus e molto altro.

 

Caratteristiche principali di SoulWorker:

●    Gameplay co-op (fino a 4 giocatori) ricco di avventura
●    “Anime da giocare” grazie alle animazioni cel-shading
●    Stile di combattimento personalizzabile con combo individuali
●    Tanto contenuto di gioco PvE con oltre 100 dungeon
●    Zona PvP per combattimenti di gruppo su un campo di battaglia aperto
●    Ambientazione cupa e post-apocalittica con una storia emozionante
●    Quattro classi al momento della release.

 

È possibile giocare a SoulWorker gratuitamente utilizzando il client di Gameforge o Steam. Durante la beta saranno disponibili 4 personaggi e i giocatori potranno utilizzare la modalità PvE in solitario o in co-op con gruppi di 4 persone.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion