News
di Barbara Canton
il 10 marzo 2018, 09:32
in Comunicati Stampa, News

Activision annuncia, tramite comunicato stampa, che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su Switch, Xbox One e Steam il 10 luglio 2018.

 

Quest’estate, il grande ritorno di Crash Bandicoot!
Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy – La remastered collection più venduta in tutto il mondo nella storia della PS4 arriverà su Nintendo Switch™, Xbox One e Steam per la prima volta il 10 luglio

 

LEGNANO 09 marzo 2018 – I fan l’hanno chiesto e Activision, una sussidiaria proprietà di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), li ha accontentati, portando Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy su tutte le più grandi piattaforme di gaming. Già disponibile su PlayStation® 4, i fan di Crash di tutto il mondo potranno rivivere, in modo assolutamente inedito, l’esperienza dell’iconico videogioco degli anni ’90; il marsupiale più amato di sempre arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e Steam® il 10 luglio 2018. Quest’estate sarà la prima volta che i tre giochi originali Crash Bandicoot, Crash Bandicoot2: Cortex Strikes Back, e Crash Bandicoot3: Warped, approderanno su Nintendo, Microsoft e PC, e il pre-order di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già disponibile su tutte le nuove piattaforme.

 

Come recentemente annunciato durante il Nintendo Direct, sarà la prima volta che i tre giochi originali di Crash Bandicoot approdano sulla piattaforma Nintendo. Con Nintendo Switch i fan potranno girare, saltare, “wumpare”, mentre affrontano le epiche avventure della trilogia di Crash Bandicoot, giocabile sia nella versione portatile che in quella per tv.

 

Il 10 luglio sarà anche la prima volta che i tre giochi originali  Crash Bandicoot appariranno sui dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X. L’ultimo Crash Bandicoot disponibile su Xbox risale a 10 anni fa. Finalmente la community Xbox, che non vede l’ora di rigiocare alla trilogia, potrà provare Crash sulla sua console preferita.

 

Crash Bandicoot debutterà inoltre su PC quando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà lanciato su Steam.
Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Steam inaugura un nuovo modo di giocare per i giocatori che potranno usufruire di una varietà di opzioni di controllo, incluso uno Steam controller ottimizzato e la possibilità di giocare con mouse e tastiera.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ora disponibile su Playstation 4 al prezzo consigliato di 39.99 dollari. I fan potranno pre-ordinare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per tutte le nuove piattaforme allo stesso prezzo. Ulteriori dettagli disponibili su Crashbandicoot.com.

 

Activision e Vicarious Visions onorano così l’eredità di tutta la trilogia di Crash, in molti modi diversi. Con più di 100 livelli da esplorare, il nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, offre una illuminazione completamente diversa, animazioni, texture, modelli ed effetti rinnovati, tutte in uno spettacolare “N. Hanced Fur-K”.

 

La soundtrack del gioco è piena di tutti i didgeridoo, xilofoni e bassi possibili, mentre i dialoghi saranno nuovamente registrati dalle voci familiari degli attori che compaiono nei primi Crah Bandicoot, tra cui, Jess Harnell, Lex Lang e Debi Derryberry.

 

Fra le novità della trilogia c’è anche la possibilità di giocare nei panni di Coco, la furba e vivace sorellina di Crash, dotata del suo set di attacchi speciali. L’uso della levetta analogica e un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato daranno la possibilità ai nuovi fan di divertirsi con l’avventura classica, mentre livelli bonus migliorati e missioni “contro il tempo”, metteranno alla prova anche i più esperti fra i giocatori di Crash Bandicoot.  

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su