News
di Barbara Canton
il 21 marzo 2018, 19:33
in Comunicati Stampa, News

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che dall’8 aprile andrà in onda su Disney XD la nuova serie dedicata a Big Hero 6.

 

IN ONDA DALL’8 APRILE IN SIMULCAST SU DISNEY XD E SU
DISNEY CHANNEL ALLE ORE 19.20 

Le avventure del team di supereroi di San Fransokyo proseguiranno dal 9 aprile su Disney XD (canale 616 solo su Sky) dal lunedì al venerdì sempre alle ore 19.20

L’appuntamento inaugurale con Big Hero 6 La Serie sarà domenica 8 aprile alle ore 19.20 su Disney XD in simulcast su Disney Channel con un episodio speciale di 50 minuti che vedrà riunita la squadra di supereroi più tecnologici del momento.
Gli episodi di Big Hero 6 La Serie inizieranno dall’ultima scena del film d’animazione originale e continueranno a seguire le avventure di Hiro, di Baymax e dei loro amici che insieme formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6. Dopo l’episodio speciale la serie andrà in onda dal 9 aprile su Disney XD (canale 616 solo su Sky) dal lunedì al venerdì sempre alle ore 19.20.

 

Prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe, Big Hero 6 La Serie riproporrà lo humor e le emozioni del film originale ma introdurrà anche nuove avventure e personaggi.

 

Incredibili peripezie attendono Hiro, Baymax e tutto il resto della squadra che insieme dovranno imparare a gestire la loro doppia vita di studenti e di supereroi per difendere la città di San Fransokyo (una fusione tra Tokyo e San Francisco), dalle minacce di un gruppo di cattivi dotati di potenti strumenti hi-tech.

 

 

Ma chi sono i membri di questa fantastica squadra di supereroi? Hiro un genio di 14 anni dal cuore d’oro; Wasabi preciso, intelligente e specializzato in fisica; Honey Lemon una scienziata ottimista dall’animo artistico con la passione per la chimica; Fred un appassionato di scienza molto creativo e la tostissima e temeraria Go Go, un genio della velocità, specializzata in ingegneria meccanica. E poi naturalmente c’è Baymax, l’ipertecnologico operatore sanitario personale tutto da abbracciare.

 

 

Da domenica 8 aprile alle ore 19.20 con un episodio speciale in simulcast su Disney Channel e dal 9 aprile su Disney XD (canale 616 di Sky) da lunedì a venerdì alla stessa ora, Big Hero 6 La Serietrasporterà il pubblico a San Fransokyo per vivere nuove e incredibili avventure in compagnia dei supereroi tecnologici di sempre!

Facebook
https://www.facebook.com/DisneyXDIT/

Youtube
https://www.youtube.com/user/DisneyXDIT

Sito DXD
http://disneyxd.disney.it/



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su