News
di Daniele Di Rollo
il 9 marzo 2018, 19:58
in News

Bandai Namco Entertaiment ha annunciato durante il direct giapponese di ieri, Taiko Drum Master: Nintendo Switch Version, che sarà disponibile da quest’Estate in Giappone.

 

Taiko Drum Master: Nintendo Switch Version, permetterà ai giocatori di utilizzare i Joy-Con come bacchette. Il titolo è inoltre compatibile con HD rumble, la funzione di vibrazione in alta definizione dei Joy-Con. Nel gioco saranno presenti brani da Super Mario Odyssey, Splatoon 2 e altri ancora.

 

Di seguito un video gameplay:

 

Bandai Namco Entertaiment ha annunciato Taiko Drum Master: Nintendo Switch Version, in uscita in Giappone quest’Estate. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su