Attraverso l’account Twitter del gioco Nintendo ha mostrato alcuni nuovi screnshoot sul primo Dlc a pagamento in arrivo per Splatoon 2.

 

Preparatevi a conoscere No. 100008, aka Agente 8, la protagonista dell’espanzione in arrivo quest’estate. Un personaggio che ha perso le proprie memroei in seguito ad un forte shock intrappolata in un laboratorio sotterraneo. Proprio in questa struttura misteriosa il giocatore dovrà farsi largo verso la verità e trovare una via di fuga.

 

In questa struttura misterios dove il tempo sembra essersi fermato Agente 8 verrà aiutata da Alga e Nori. Le due si connetteranno via radio per dare il proprio supporto. Arriverà anche un nuovo brano del duo intitolato “Off the Hook”.

 

In questa espansione ci saranno 80 missioni da intraprendere. Tuttavia i giocatori potranno chiedere l’aiuto di Alga e Nori per saltare i vari stage e procedere con la storia principale.

 

Alla fine della campagna i giocatori potranno scegliere se far diventare il proprio avatar un Octoling o farlo rimanere un Inkling. La scelta è puramente estetica in quanto non ci saranno differenze di gameplay e anche l’equipaggiamento a disposizione sarà identico in entrambi i casi.

 

[nggallery id=4186]

 

Splatoon 2 è disponibile su Nintendo Switch, la Octo Expansion arriverà quest’Estate al prezzo di 19.99.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion