News
di Barbara Canton
il 5 marzo 2018, 21:43
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Lara Croft arriva su Final Fantasy Brave Exvius come personaggio giocabile insieme ad altri bonus.

 

LARA CROFT ARRIVA SU
FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Il nuovo evento in collaborazione aggiunge Lara Croft come personaggio giocabile, delle ricompense per l’accesso, dei contenuti speciali nei raid e altro ancora

 

MILANO (5 marzo 2018) – Per celebrare l’uscita dell’attesissimo film di TOMB RAIDER (nei cinema dal 16 marzo), Square Enix Ltd. porta la celebre esploratrice nel gioco di ruolo FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® per un periodo limitato a partire dal 9 marzo.

Dal 9 al 22 marzo sarà possibile aggiungere Lara Croft, l’eroina del videogioco d’azione e d’avventura Lara Croft and the Temple of Osiris all’elenco dei personaggi giocabili. Per ottenerla, i giocatori dovranno prima completare il primo livello dell’evento od ottenere dei bonus per l’accesso. Inoltre, i bonus per l’accesso, che dureranno dal 9 al 21 marzo, includeranno delle fantastiche ricompense, tra cui un Summon Ticket 10+1 e dei Lapis.

 

Grazie al nuovo evento in collaborazione, i giocatori potranno affrontare il boss Apep durante il raid di Lara Croft and the Temple of Osiris. Inoltre, i personaggi di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS verranno rimodellati basandosi sui personaggi di Lara Croft and the Temple of Osiris, tra cui Explorer Aileen, Divine Soleil e Pharaoh Abe, che saranno disponibili solo per un periodo limitato e potranno essere ottenuti tramite le evocazioni.

 

Durante la collaborazione sarà anche possibile scaricare vari aggiornamenti di gioco. A partire dal 6 marzo, i nuovi giocatori potranno ottenere Ashe al livello massimo di 5 stelle (FINAL FANTASY XII) tramite il tutorial, Lightning a 5 stelle (FINAL FANTASY XIII) come ricompensa per la Rookie Mission e altro ancora.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su