Andrea Lingua

News Arriva UNO a tema The Legend of Zelda

Il successo di The Legend of Zelda ha portato un’inevitabile diffusione di vari gadget e giocattoli a tema; l’esempio più recente è il gioco di carte UNO, che sarà disponibile a partire da questa settimana.

 

Solamente GameStop segna che il prodotto sarà disponibile dal 15 febbraio. Walmart sembrerebbe anche averlo nel proprio catalogo, ma stranamente è segnato come esaurito. Il prezzo è fissato a $6.99.

 

Ecco la descrizione ufficiale di questo gioco di carte:

 

 

Ogni volta che giocherete alla versione The Legend of Zelda di UNO, sarà come vivere un’avventura a Hyrule! Venduto in esclusiva da GameStop, questo mazzo contiene il classico gioco di carte UNO, con l’aggiunta di qualche tocco di The Legend of Zelda. Per esempio, ogni carta 3, 6 e multicolore porta il simbolo della Triforza. E la speciale Carta della Triforza Selvaggia, presente soltanto in questa versione del gioco, costringe i vostri avversari a giocare una carta con il simbolo della Triforza e di un colore specifico; se non la possiedono sono obbligati a pescare tre carte dal mazzo. Questa è un’ottima idea regalo per tutti i fan di The Legend of Zelda. Contiene 112 carte e le istruzioni.
 

 

 

Ecco anche alcune immagini del prodotto:

 

 

 

 

 

 

La versione The Legend of Zelda di UNO sarà disponibile dal 15 febbraio in esclusiva da GameStop.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion