News
di Daniele Di Rollo
il 27 febbraio 2018, 14:20
in News

Merge Games ha annunciato di aver ufficialmente preso accordi con il publisher Digerati, per pubblicare una versione fisica di The Coma: Recut, per Nintendo Switch.

 

Il titolo è attualmente disponibile sull’eShop di Switch, ma ora è in arrivo anche una versione fisica prevista per Maggio.

 

Ecco una descrizione del titolo:

 

The Coma: Recut vede il giocatore prendere i panni di Youngho, una ragazza coreana che frequenta il liceo, intrappolata e inseguita da un killer psicopatico, negli infernali corridoi della Sehwa High. Il giocatore deve nascondersi, correre, esplorare e sopravvivere mentre cerca di risolvere i misteri di The Coma: Recut – La versione rimasterizzata del classico coreano

 

Di seguito invece una dichiarazione in merito all’accordo tra Merge e Digerati:

 

 

Direttore di Digerati, Nick Alfieri: “Stavamo già pensando di portare ai fan una versione fisica di The Coma: Recut per Nintendo Switch. Finalmente grazie a Merge Games questa idea è diventata una realtà, e la qualità del loro lavoro parla da sola!

 

Luke Keighran, Direttore di Merge Games: “Merge Games è fiera di poter lavorare con Digerati. Sono sicuro del fatto che aggiungere la possibilità di una versione fisica del gioco sia un’opzione decisamente eccitante per i fan”

Merge Games e Digerati annunciano una versione fisica di The Coma: Recut per Nintendo Switch in arrivo a Maggio. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su