Square Enix ha rilasciato molti nuovi screenshot dell’esclusiva Nintendo Switch, Project Octopath traveler. Tramite le immagini possiamo apprezzare la particolare grafica di gioco rinominata dal team “HD-2D“, che consiste nel mescolare pixel art e grafica 3D.

 

Vengono poi mostrati alcuni miglioramenti apportati al gioco, sulla base delle richieste dei fan che hanno provato la demo (ora disponibile su Switch), tra cui: la possibilità di viaggiare velocemente verso luoghi precedentemente visitati, cambiamenti alla velocità di movimento dei personaggi, che ora è regolabile con l’inclinazione dello stick.

 

Possiamo inoltre notare la presenza di una minimappa, che indica la destinazione da raggiungere e la disponibilità di un’opzione per cambiare la luminosità e l’intensità delle ombre.

 

Sarà infine possibile saltare le scene evento, cambiare la velocità del testo, e la posizione standard del cursore è stata spostata da “salva” a “carica”, in quanto durante la demo molti giocatori hanno sovrascritto per errore il proprio salvataggio.

 

Di seguito potete trovare la carrellata di screenshot rilasciati da Square Enix:

 

[nggallery id=4144]

 

Al momento non è prevista una data di uscita per Project Octopath Traveler, che dovrebbe comunque arrivare sull’ibrida Nintendo nel corso di quest’anno.

Square Enix ha rilasciato tanti nuovi screenshot per Project Octopath Traveler, mostrando nuove funzionalità e miglioramenti. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion