News
di Daniele Di Rollo
il 9 febbraio 2018, 19:17
in News

G-Rounding Inc. ha annunciato che mostrerà l’ultima build di Space Channel 5 VR: Arakata Dancing Show, nell’area retro game del Tokaigi 2018, che si terrà insieme al Japan Amusement Expo 2018 alla Makuhari Messe il 10 e 11 Febbraio.

 

Space Channel 5 è stato inizialmente rilasciato per Dreamcast nel Dicembre del 1999, ed è ora in arrivo in realtà virtuale per Vive. Al Tokaigi 2018, i partecipanti alla fiera potranno provare una demo del gioco, dove potranno ballare con Ulala. La demo stessa sarà giocata tramite Vive.

 

I giocatori balleranno con Ulala per salvare il mondo dall’invasione dei misteriosi alieni danzanti, anche noti con il nome di “Morolians”. Il giocatore impersonerà un reporter in erba, appartenente ad un emittente televisiva del futuro.

 

G-Rounding Inc. pianifica di mostrare il gioco in negozi dedicati alla realtà virtuali sparsi sul territorio Giapponese, questa primavera. Il gioco verrà rilasciato entro l’anno fiscale in formato digitale, ma non è ancora stata resa nota una data precisa, e non è stato annunciato un prezzo.

 

Di seguito potete trovare alcuni screenshot, qui invece il sito ufficiale del gioco:

 

Grounding Inc. annuncia Space Channel 5 VR: Arakata Dancing Show, per HTC Vive. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su