Redazione ILVG

News Shining Resonance Refrain non verrà censurato

Sega ha divulgato nuovi dettagli sul remake di Shining Resonance, Shining Resonance Refrain.

 

Il remake dell’RPG Shining Resonance non avrà alcun tipo di censura o taglio di contenuto rispetto all’originale. Lo sviluppatore tiene anche a precisare che le varie date di uscita circolate in rete sono solo placeholder non ufficiali. La finestra di lancio è fissata per l’estate ma senza ancora un giorno esatto. Piccolo dettaglio utile è che la compagnia punterà ad un lancio simultaneo sia su console che su Steam.

 

Oltre a questo Sega ha annunciato la pubblicazione di una demo, anche se non è dato sapere al momento quando sarà disponibile.

 

Per quanto riguarda il lato tecnico arriva la conferma degli 1080p anche su Switch in modalità TV; purtroppo non sappiamo ancora gli FPS.

 

Confermato anche il ridoppiaggio delle cutscene dal giapponese all’inglese. Tutto ciò che è stato doppiato in giapponese avrà la sua controparte in inglese fatta eccezione per le canzoni.

 

Shining Resonance Refrain uscirà su Playstation 4 il 29 Marzo solo in Giappone. Il resto del mondo dovrà aspettare quest’estate ma vedrà uscire il titolo su Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion