Ubisoft annuncia tramite comunicato stampa che sul proprio canale YouTube è disponibile il diario di sviluppo di Steep: Road to the Olympics, espansione dedicata alle Olimpiadi Invernali 2018 del simulatore sportivo.
Disponibile il diario di sviluppo di Steep Road to the Olympics
Steep™ Road to the Olympics, un prodotto con licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali PyeongChang 2018, è un’espansione di Steep, il celebre gioco d’azione sportivo con discipline come sci alpino, snowboard, parapendio, tuta alare, tuta alare con razzi, slittino, base jumping e speed riding.
Con lo sviluppo guidato dal team di Ubisoft Annecy*, Steep™ Road to the Olympics include alcune testimonianze video di atleti olimpionici e stelle in ascesa, che forniranno una serie di informazioni e suggerimenti su ciascuna disciplina. L’espansione Steep™ Road to the Olympics offre alcuni nuovi eventi di sci alpino e freestyle, tra cui slalom gigante, slalom speciale, supergigante, discesa libera, slalom gigante parallelo, half-pipe, snowboard cross, slopestyle, Big air, ski half-pipe, ski cross e ski slopestyle. In questa modalità, i giocatori e i nuovi utenti che vogliono creare i propri trick freestyle vivranno la carriera di un giovane atleta impegnato ad allenarsi in tre eventi freestyle (Big air, half-pipe e slopestyle) per raggiungere i Giochi olimpici invernali e diventare il primo atleta a vincere la medaglia d’oro in tutti e 3 gli eventi.
* Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Kiev, Ubisoft Pune e Ubisoft Belgrado.
L'utilizzo dei contenuti presenti su ilovevg.it è soggetto a licenza Creative Commons.
I Love Videogames non costituisce testata giornalistica riconosciuta e non ha carattere periodico.
Non può quindi essere considerato come prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001.
I Love Videogames partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it
Designed & Developed by Pietro Iacullo
Che cos'è I Love Videogames
Lavora con noi
Gameromancer
Contattaci
Privacy