News
di Giuseppe Vecchio
il 6 febbraio 2018, 21:56
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft annuncia tramite comunicato stampa l’arrivo di un week end gratuito per il multiplayer di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. 

TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE ANNUNCIA UN WEEKEND DI GIOCO GRATUITO
DAL 15 AL 18 FEBBRAIO

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dal 15 al 20* febbraio. I giocatori interessati potranno così unirsi agli oltre 25 milioni di utenti attuali di Rainbow Six Siege su tutte le console e Windows PC tramite Uplay e Steam.

 

I giocatori che proveranno il gioco durante il free weekend, potranno mantenere i propri progressi e continuare a giocare senza interruzioni.

 

Il primo contenuto della Stagione 1 del Terzo anno, Operazione Chimera, sarà disponibile su PC tramite il server di test tecnico dal 19 febbraio e sarà lanciato su tutte le piattaforme dal 6 marzo. Nel frattempo, la nuova modalità in cooperativa Outbreak sarà giocabile su PC attraverso il server di test tecnico dal 20 febbraio. Successivamente, Outbreak sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 6 marzo al 3 aprile.

 

L’Operazione Chimera segnerà l’inizio del terzo anno di Rainbow Six Siege. Due nuovi operatori, specializzati in pericoli biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minaccia in Outbreak, il primo evento in cooperativa del gioco.

 

*Il Weekend di gioco gratuito sarà disponibile su PC dal 15 al 18 febbraio, su PS4 dal 15 al 20 febbraio e su Xbox One dal 15 al 19 febbraio.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su