News
di Barbara Canton
il 28 febbraio 2018, 22:12
in Comunicati Stampa, News

NVIDIA annuncia, tramite comunicato stampa, che l’ultima versione di NVIDIA Shield TV è in vendita a 199€ e a 229.90€ con telecomando.

 

 

La festa del papà si sta avvicinando e NVIDIA SHIELD TV è un’idea regalo perfetta, poiché trasforma il salotto di casa in un vero e proprio “parco dei divertimenti,” dove padri e figli si potranno sfidare sul grande schermo della TV con giochi di tutti i tipi e per tutte le età, potranno guardare le serie TV e i film per la famiglia di Netflix, CHILI TV, Infinity e Amazon Prime Video, ma anche i più emozionanti video di YouTube, compresi quelli 360°.

Grazie alla tecnologia Google Cast integrata, inoltre, SHIELD TV permette di visualizzare immediatamente su grande schermo le foto scattate con gli smartphone o rivedere, ad esempio, il video dell’ultima recita scolastica mentre si sta comodamente seduti sul divano.

L’avanzatissimo telecomando in dotazione, inoltre, permette a SHIELD TV di essere controllata e di effettuare le ricerche di video e film anche attraverso i comandi vocali.

L’ultima versione di SHIELD TV, completa di telecomando, è in vendita a 199 euro, mentre la versione completa di telecomando e di un fantastico controller costa 229.90 euro IVA inclusa.

https://www.nvidia.it/shield/



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su