News
di Giuseppe Vecchio
il 22 febbraio 2018, 20:09
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia tramite comunicato stampa che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è entrato ufficialmente in fase gold. Questo significa che lo sviluppo del gioco è terminato e sarà disponibile nella data stabilita su PS4 e PC, il 23 Marzo.

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è entrato in fase gold e sarà disponibile in Italia per PlayStation®4 e PC dal 22 marzo 2018 (dal 23 marzo in digitale).

 

Sviluppato dal celebre studio LEVEL-5 Inc., con la partecipazione dell’ex animatore dello Studio Ghibli Yoshiyuki Momose e con le musiche composte da Joe Hisaishi, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è pronto a incantare i giocatori di tutto il mondo con un epico GDR.

 

Per festeggiare la notizia, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un nuovo video Dietro le Quinte che mostra le ambientazioni, la storia e i combattimenti del gioco.

 

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su