Capcom ha pubblicato il secondo video della serie “The Making of Monster Hunter World“. Dopo il primo video incentrato sul concept del gioco, in questo nuovo episodio si discute il design del titolo e delle novità introdotte dallo sviluppo su console fissa.

 

Il team ha sottolineato come sviluppare per una console fissa offrisse la possibilità di creare un mondo di gioco più immersivo e con una grafica migliore. Per esprimere al meglio il potenziale dell’ecosistema di Monster Hunter World, dettagli come il suono prodotto dal cacciatore e dai mostri sono stati rivisti per trasmettere un maggiore senso di profondità, ed alcuni dei membri del team di sviluppo hanno anche raccolto suoni e materiale di riferimento in giro per il mondo. In particolare Yuya Tokuda, il direttore del titolo, ha fatto notare come lasciare il cacciatore in aree iniziali pacifiche e prive di predatori fosse corretto sia da un punto di vista di gameplay che di realismo.
I predatori infatti si trovano nelle regioni più lontane dal resto della civiltà, nella natura come nel gioco.

 

Di seguito, il secondo video completo.

 

 

Monster Hunter World è già disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One, mentre una versione PC è attesa in autunno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion