News
di Giuseppe Vecchio
il 28 febbraio 2018, 20:53
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Nis America ha annunciato la data di uscita di Happy Birthdays, la versione Nintendo Switch di Birthdays; the Beginning. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 8 Giugno in Europa, mentre in America arriverà tre giorni prima, il 5.

 

Happy Birthdays Arrives On
Nintendo Switch™ June 5, 2018!

 

Happy Birthdays has a release date! This adorable and exciting sandbox world creation game is arriving on Nintendo Switch™ June 5, 2018 in North America and June 8, 2018 in Europe! With UI and game element improvements since its PS4/Steam® predecessor titled Birthdays the BeginningHappy Birthdays brings gamers a fantastic experience to create their very own world, now on-the-go for Nintendo Switch™!



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su