di Giuseppe Vecchio
il 9 febbraio 2018, 19:18
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia tramite comunicato stampa che da oggi è disponibile su dispositivi iOS e Android Final Fantasy XV: Pocket Edition. 

 

PARTI PER UN VIAGGIO INCREDIBILE

NEL PALMO DELLA TUA MANO

 

FINAL FANTASY XV è ora disponibile su dispositivi mobili e il primo capitolo è gratis

 

LONDRA (9 febbraio 2018) Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION è ora disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store. Potrai partire per il viaggio di FINAL FANTASY XV quando vuoi e dove vuoi. Con una grafica adorabile e dei semplici comandi touch, questo celebre titolo per console è sempre più facile da giocare.

 

Sviluppato appositamente per dispositivi mobili, questo nuovo titolo narra la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci episodi emozionanti. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.

Informazioni su FINAL FANTASY XV POCKET EDITION

 

Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

 

Il gioco è compatibile con dispositivi iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android selezionati con Android 5.0 o più recente e anche Amazon Fire HD 10 (2017). Il titolo sarà disponibile per device Windows 10 e tvOS nel 2018. Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale: http://sqex.to/FFXVPocket.

 

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su