Le soddisfazioni raddoppiano per gli utenti PC amanti dei JRPG: tra circa un mese Final Fantasy XV Windows Edition arriverà su questa piattaforma, ma non solo: Square Enix ha anche annunciato che sarà possibilie giocare inisieme ai possessori di una Xbox One.

 

Oltre a poter giocare in modalità cooperativa con gli utenti Xbox One, si avrà anche accesso ai relativi obbiettivi sbloccabili e salvataggi sul cloud. Ma attenzione, questa possibilità sarà solo per coloro che acquisteranno il titolo sul Microsoft Store e non su Steam.

 

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV Windows Edition includerà il gioco base, tutto il contenuto normalmente ottenibile tramite il Season Pass (oltre venti DLC), una mappa ampliata ddella regione di Insomnia, nuovi nemici, nuove missioni secondarie e la possibilità di giocare in prima persona.

 

Prima dell’acquisto però vi consigliamo come sempre di controllare i requisiti di sistema ed eventualmente utilizzare questo strumento di benchmark per ottimizzare il vostro computer.

 

 

 

Final Fantasy XV Windows Edition sarà rilasciato il 6 marzo per PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion