Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che è in arrivo l’annuale evento di “Valentione” su Final Fantasy XIV e rivela le date della première della Eorzean Symphony.

L’AMORE È NELL’ARIA CON L’ARRIVO DI
VALENTIONE’S DAY SU FINAL FANTASY XIV ONLINE

Annunciate anche le date della première americana
e di quella europea di Eorzean Symphony
MILANO (12 febbraio 2018) – I Guerrieri della luce di tutto il mondo possono esprimere di nuovo i loro sentimenti più intimi con il ritorno dell’evento stagionale Valentione’s Day su FINAL FANTASY® XIV Online. Da oggi fino al 15 febbraio questo evento offre agli innamorati di Eorzea la possibilità di aiutare Lisette de Valentione e la sua scorta in cambio di una serie di oggetti di gioco tra cui mobili e cavalcature.


Alcune delle ricompense di Valentione’s Day disponibili per gli innamorati di Eorzea
Inoltre, durante la recente trasmissione in diretta “Letter from the Producer LIVE Part XLII”, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha svelato nuove informazioni sull’attesissima Forbidden Land, Eureka Anemos, un nuovo luogo in cui i Guerrieri della luce potranno provare un’esperienza di gioco inedita con delle regole di combattimento uniche. The Forbidden Land of Eureka, che dovrebbe arrivare nel mondo di Hydaelyn™ con la patch 4.25, sarà il luogo principale in cui i giocatori potranno creare e potenziare le ultime Anemos Relic Weapons.
Infine, durante la stessa trasmissione in diretta, il direttore del suono e compositore di FINAL FANTASY XIV Online, Masayoshi Soken, ha annunciato le date delle première europea e americana del concerto Eorzean Symphony, che ha fatto il suo debutto a Tokyo a settembre dello scorso anno. Quest’anno si terranno due concerti negli Stati Uniti e in Europa, prodotti da SQUARE ENIX®e presentati da La Fée Sauvage. Di seguito puoi trovare maggiori informazioni sui concerti e su come acquistare i biglietti:

Los Angeles, Stati Uniti: venerdì 15 giugno – sabato 16 giugno 2018
·        Luogo: Dolby Theatre
·        Prevendite: Disponibili dal 20 febbraio. La prossima settimana creeremo un link speciale che sarà disponibile a mezzogiorno (ora locale) del 17 febbraio.
·        Biglietti: www.ticketmaster.com disponibili dalle 10:00 del 26 febbraio.
·        Ora: 20:00 (apertura delle porte: 19:00)

Dortmund, Germania: venerdì 24 agosto – sabato 25 agosto 2018
·        Luogo: Konzerthaus Dortmund
·        Prevendite: Disponibili dal 20 febbraio. La prossima settimana creeremo un link speciale che sarà disponibile a mezzogiorno (ora locale) del 17 febbraio.
·        Biglietti: https://www.konzerthaus-dortmund.de
·        Ora: 20:00 (apertura delle porte: 19:00)

Puoi vedere tutto quello che è stato annunciato nella Letter from the Producer LIVE sui forum ufficiali di FINAL FANTASY XIV: http://sqex.to/pZw

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion