News
di Giuseppe Vecchio
il 9 febbraio 2018, 18:45
in Comunicati Stampa, News

Atlus Usa annuncia tramite comunicato stampa la data di uscita europea di Dragon’s Crow Pro. Questa versione PS4 del gioco potrà vantare la funzione di Cross-play con le versioni originali, uscite su PS4 e PS Vita.

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile il 15 Maggio!

E’ tempo di invitare a casa gli amici per formare un team di 4 giocatori per divertirsi in co-op con Dragon’s Crown Pro che sarà lanciato il 15 Maggio!
E’ anche il mese dell’amore, quindi abbiamo aggiunto una sezione speciale al nostro sito dove potrai inviare dei messaggi con le e-cards di San Valentino di Dragon’s Crown Pro . Sul sito sono stati anche inseriti i profili dei personaggi e l’introduzione alla storia.  Mostra a qualcuno di speciale che stai pensando a lui/lei (anche se è solo una scusa per curiosare tra le ultime novità di Dragon’s Crown Pro) sul sito atlus.com/dragonscrown!

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile in versione fisica e digitale su PS4 e PS4 Pro. Per maggiori informazioni visita atlus.com/dragonscrown.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su