News
di Andrea Lingua
il 17 febbraio 2018, 10:31
in News

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato che Broly e Bardock saranno i primi personaggi aggiunti al roster di Dragon Ball FighterZ tramite DLC. Ci saranno anche ulteriori bonus per i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2.

 

L’Attacco Supremo Meteora di Broly è chiamato “Meteora Gigante”, un attacco a sfera di energia che consuma tre barre Ki. Quello di Bardock invece è chiamato “Assalto Vendicatore” e prevede la trasformazione in Super Sayan del personaggio e una sua feroce carica contro l’avversario.

recensione
Dragon Ball FighterZ
Non giriamoci attorno: no, Dragon Ball FighterZ non è il miglior picchiaduro tratto dall’opera di Akira Toriyama, come vedremo nel corso della recensione. Ma è senza dubbio il miglior capitolo della serie da due generazioni a questa parte. Le prime ...

La data di lancio e il prezzo dei due personaggi rimangono al momento sconosciuti. Ryokutya2089 ha aggiunto che aveva pensato che il concept di Broly sarebbe stato in qualche modo simile a quello di Zangief di Street Fighter, ma alla fine sembra essere il solito colosso dal fisico potente e dalla lunga portata.

 

Come ultima cosa, sappiamo che i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 riceveranno nuovi costumi e accessori per l’Androide 21 e un personaggio da usare nella lobby con le fattezze di Kaioshin (Supreme Kai/Shin) e una sua immagine.

 

 

 

Dragon Ball FighterZ è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su