The Walt Disney Company annuncia tramite comunicato stampa la pubblicazione di una nuova featurette da Marvel Black Panther, in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal 14 febbraio, qui di seguito riproponiamo il comunicato stampa integrale.

BLACK PANTHER

Essere un Re

(featurette dal film)

Il film Marvel Black Panther, racconta la vicenda di T’Challa che, ancora in lutto per la morte di suo padre, è pronto a diventare il nuovo Re del Wakanda, una nazione isolata ma estremamente avanzata dal punto di vista tecnologico. Il diritto al trono di T’Challa viene messo a repentaglio quando dei nemici che si trovano fuori dal Paese lo allontanano dal Wakanda, conducendolo in un’avventura attorno al mondo. Spinto al limite e con il destino di una nazione sulle sue spalle, T’Challa radunerà i suoi alleati e scatenerà tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi avversari e preservare il pacifico stile di vita del suo popolo.

Black Panther

Featurette – Essere un Re

Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D.

 

Black Panther

Nuovo trailer ufficiale in italiano

Ricordiamo che Black Panther arriverà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio, continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion