Barbara Canton

News Annunciato Injustice 2 – Legendary Edition

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che la nuova versione del celebre picchiaduro: Injustice 2 – Legendary Edition.

 

Injustice™ 2 – Legendary Edition
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato Injustice™ 2 – Legendary Edition, la nuova versione del videogioco di successo Injustice™ 2, eletto picchiaduro dell’anno in occasione della 21ª edizione dei D.I.C.E. Awards e da The Game Awards 2017. Injustice™ 2 – Legendary Edition, che sarà disponibile a partire dal 27 marzo per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store, è il picchiaduro definitivo con i supereroi e i supercriminali DC e unisce il gioco principale ai seguenti contenuti scaricabili:
Tutti i personaggi giocabili scaricabili: Darkseid, Cappuccio Rosso, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atomo, l’Incantatrice e le Teenage Mutant Ninja Turtles.
Skin Premium disponibili con Injustice™ 2 Ultimate Edition, tra cui Power Girl, John Stewart e Lanterna Verde, Anti-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con aspetto, voci e dialoghi unici.

Oltre a questi contenuti, i potenziamenti che saranno resi disponibili con Injustice™ 2 – Legendary Edition includono:L’introduzione del Learn Hub, il tutorial esteso del gioco
Nuovo equipaggiamento per tutti i personaggi aggiunti
Il limite del livello dei personaggi è stato portato a 30
Un nuovo Slot Potenziamento diventa disponibile al livello 30
injustice 2

Injustice™ 2 è il seguito superpotente dell’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us, nel quale i giocatori possono creare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con una miriade di supereroi e supercriminali tra cui scegliere, i giocatori possono personalizzare i leggendari personaggi DC con del potentissimo equipaggiamento speciale ottenuto nel gioco. Inoltre, per la prima volta, chi gioca può controllare l’aspetto del suo personaggio e il modo in cui combatte e progredisce nelle diverse modalità di gioco.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion