Guido Avitabile

News Annunciato Blitz: Minigames

Emerald Team annuncia, tramite Comunicato Stampa, il suo nuovo gioco Blitz: Minigames. Di seguito tutte le informazioni.

In arrivo Blitz: Minigames, il nuovo gioco rompicapo per mobile interamente “Made in Italy”

Sfida giocatori in tutto il mondo e allena la mente con minigiochi appartenenti a 4 diverse categorie. Presto disponibile la fase “Open Beta.”

 

Pavia, 21 febbraio 2018 – Emerald Team, studio di sviluppo indipendente italiano, è lieto di annunciare l’arrivo del gioco multiplayer online Blitz: Minigames, che sarà disponibile in versione Open Beta su dispositivi Android e iOS a partire dal prossimo marzo.

Blitz: Minigames è un gioco basato su partite asincrone in cui due giocatori si sfidano in avvincenti match all’ultimo neurone: in ogni partita si compete in 3 minigiochi scelti dal server, della durata di 60 secondi ciascuno, dove le abilità mentali consentono a uno dei due sfidanti di conquistare il punteggio migliore. I due contendenti hanno 48 ore di tempo per completare i 3 round, affrontandosi in 4 diverse categorie di minigiochi: memoria, calcolo, abilità e reattività.

Blitz: Minigames aiuta a tenere in esercizio la mente divertendosi con gli amici o sfidando giocatori in tutto il mondo, unendo così l’adrenalina tipica delle sfide multiplayer all’utilità di uno strumento di allenamento. Per chi non cerca la sfida, ma desidera comunque stimolare la mente, Blitz: Minigames offre la possibilità di giocare in modalità offline e sbloccare nuovi minigiochi grazie ai risultati conseguiti, rendendo il gioco un prodotto utile e fruibile in qualsiasi momento della giornata.

… Be smart, be Blitz!

Per maggiori informazioni visita il sito del gioco o vai sulla pagina Facebook ufficiale.

 

La open beta di Blitz:Minigames partirà presto.
Tag:

#LiveTheRebellion