EuroVideo farà uscire Fox n Forest durante la prossima primavera. Il titolo è stato sviluppato da Bonus Level Entertainment in seguito ad una campagna Kickstarter conclusasi con successo nel 2016.

 

 

Il titolo sarà un omaggio alla Golden Age dei videogiochi. Il team di sviluppo si è ispirato principalmente a grandi capolavori come Super Ghouls n Ghost, Wonder Boy in Monster World, ActRaiser 2 e diversi titoli delle serie di Castelvania e Zelda.

 

Fox n Forest è un action-platform in stile 16 bit in cui impersoneremo Rick la Volpe. Il nostro protagonista avrà in dotazione una speciale balestara utilizzabile anche nel corpo a corpo. Oltre al combattimento il potente artefatto permetterà al protagonista di cambiare la stagione. In ogni livello di gioco si potrà switchare tra due stagioni predefinite a piacere. Questo stratagemma vi permetterà di esplore il livello in più modi, trovare vie nascoste, scorciatoie, tesori e sfide. E a dirla tutta oltre alle quattro classiche stagioni dovrebbe comparire anche una quinta.

 

Fox n Forest uscirà nel corso della prossima primavera, manca ancora una data precisa, ma almeno sappiamo già che arriverà su Pc, Playstation 4, Switch e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion