Lo studio Secret Base annuncia un beat’em up a tema horror in arrivo su Switch e Ps4 a Febbraio. Si tratta di Streets of Red: Davil’s Dare Deluxe.

 

Il titolo si preannuncia spassoso e pieno zeppo di citazioni, come l’alien-demogorgone. Di seguito una panoramica del titolo fornita dagli sviluppatori:

 

 

Il gioco

 

Si tratta di un titolo indie in stile retro. Un picchiaduro a scorrimento che aggiunge alla formula la permadeath. Esatto, giocando online con amici e altri giocatori il lato comico del titolo verrà affiancato alla tensione di una morte irreversibile per il nostro avatar. I tributi a opere più o meno conosciute sono letteralmente ovunque. Gli autori hanno voluto omaggiare moltissime opere del genere horror, sia videogiochi che pellicole, persino serie televisive. Anche le armi che vi aiuteranno a massacrare orde di zombi spazieranno da coltelli, asce, motoseghe e altri grandi classici, con la sicura comparsa di improbabili mash-up.

 

 

Gameplay

 

Il titolo voleva ispirarsi ai calssici arcade veccho stampo. Laddove la tensione veniva data dal perdere monete sonanti per ogni partita conclusa. Questo era sicuramente un fattore decisamente spaventoso e di fascino per gli amanti dell’arcade. Il team di sviluppo ha cercato di replicare quelle sensazioni attraverso un sistema di valuta in-game; niente microtransazioni però, state tranquilli. La struttura dei livelli riuscirà a rendere fresca e divertente ogni run.

 

 

Key Features:

 

 

Streets of Red: Devil’s Dare Deluxe uscirà il 27 Febbraio su Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

[nggallery id=4141]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion